Velasmooth
Radiofrequenza, Infrarossi, Massaggio endodermico
Tramite l’utilizzo dell’innovativa tecnologia elos, Velasmooth è in grado di combinare simultaneamente il potere della radiofrequenza bipolare, della luce a infrarossi e dell’azione vacuum generata dal manipolo (effetto vacuum). È proprio la combinazione sinergica di queste tre azioni a potenziare la sua efficacia. Tramite il riscaldamento della pelle, a livello dermico, con la radiofrequenza e a livello epidermico con gli infrarossi, si genera la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare stimolando la produzione di collagene e di conseguenza il rassodamento dei tessuti. Il vacuum e i rulli, specificatamente progettati, manipolano e distendono la pelle, andando a eliminare le fibrosi e riducendo sensibilmente il pannicolo adiposo.Tutto questo stimola e accresce il metabolismo, quindi la lipolisi aumenta il drenaggio linfatico e riduce la dimensione delle cavità adipose.
Quali risultati può offrire VELASMOOTH?
Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle, ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate.
- Riduce gli inestetismi della cellulite
- Migliora la texture della pelle e la distende
- Migliora la circolazione sanguigna
- Il trattamento non è invasivo e non necessita di tempi di recupero
- Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo: dal FDA (l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici) e certificato CE per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite
- Allevia i dolori muscolari, la fatica e la tensione.
Tutto questo è reso possibile dalla rivoluzionaria combinazione di Radiofrequenza Bipolare (RF)
- Luce Infrarossi
- Unitamente alla pressione negativa (vacuum)
- Alla manipolazione meccanica dei rulli massaggianti, nello stesso manipolo
- Il vacuum e i rulli massaggianti, manipolano e distendono la pelle per facilitare un’emissione di energia sicura ed efficace.Tutto questo stimola e accresce il metabolismo cellulare.
- La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti ripristinando la compattezza ed il tono della pelle.
- La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle.
Infine La combinazione sinergica delle energie dell’Infrarosso e della RF condotta, accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle.