TRATTAMENTI VISO

ESTETICA AVANZATA

PER IL VISO

PULIZIA DEL VISO A ULTRASUONI CON HYDRAFACIAL

Trattamento non invasivo che purifica l’epidermide in profondità e stimola la rigenerazione cellulare sfruttando l’azione dell’ idro-dermoabrasione, degli ultrasuoni e dell’ossigenoterapia. Il trattamento con Hydrafacial è ideale per purificare ossigenare, levigare e idratare la pelle. Indicato per detossinare la pelle anche in caso di acne, prevenire e attenuare le rughe. È uno dei nostri must e siamo orgogliosi di affermare che EquilibrioBodySolution è l'unico centro estetico a Brescia e provincia a proporre questo esclusivo trattamento. Il risultato di questa particolare pulizia del viso che non prevede la dolorosa "strizzatura" della pelle è sorprendente: detersione profonda, compattezza, tonicità e freschezza.

DERMAROLLING VISO

Grazie ad un sofisticato sistema di microaghi in grado di creare centinaia di canali transdermici, Dermajet stimola la rigenerazione dei tessuti. Ottimo in caso di opacità, pelle irregolare, colorito spento, con pori dilatati o cicatrici. L’utilizzo favorisce la deposizione di collagene migliorando progressivamente la struttura della pelle, permettendo di acquisire luminosità già dalla prima seduta.

RADIOFREQUENZA, MASSAGGIO ENDODERMICO, INFRAROSSI CON VELASMOOTH

Grazie all’utilizzo di un applicatore più piccolo, Velasmooth è la soluzione perfetta per levigare le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione di fibroblasti da parte della radiofrequenza e il massaggio dermoconnettivale ad effetto vacuum..

MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE VISO

Il massaggio antigravitazionale per il Viso, grazie alla stimolazione della circolazione sanguigna, bioenergica e linfatica, permette di rigenerare la pelle determinando un forte effetto tonificante e liftante immediato. A differenza del classico massaggio dove vi sono manualità pressorie, nel massaggio antigravitazionale vengono utilizzate manualità di scollamento e sollevamento. La pelle risulterà luminosa e ringiovanita sin dal primo massaggio.

ESFOLIAZIONE E OSSIGENAZIONE

SOFT: Dermoabrasione con punta di diamante abbinata all’ossigenoterapia
Con la dermoabrasione con punta di diamante si ottiene la rimozione delle cellule morte, delle macchie, delle rughe, degli arrossamenti e di altre pigmentazioni della pelle. Abbinata all’ossigenoterapia aiuta i principi attivi a penetrare attraverso l'epidermide molto più facilmente, ripristinando l'attività cellulare per una pelle più sana.

HARD: microdermoabrasione con sfere di corindone e prodotti funzionali specifici White Peel è un trattamento di microdermoabrasione a cristalli inerti che garantisce un effetto positivo sul sistema biologico, riattivando il sistema cellulare. L’azione di micro-peeling controllato avviene tramite minuscoli cristalli di corindone che vengono proiettati sulla pelle ottenendo un effetto levigante e rimuovendo lo strato superficiale. White Peel svolge un azione di tipo meccanico graduale nel totale rispetto dell’integrità della struttura cutanea.

COSMETICI A BASE DI ACIDO MANDELICO E GLICOLICO Perfetto per rimuovere la pelle opaca e deteriorata, sostituendola con una nuova e luminosa che si rigenererà grazie al trattamento. Questo effetto è possibile grazie all’accelerazione del naturale ricambio cellulare dermico che si innesca rimuovendo le cellule morte.

ESTETICA TRADIZIONALE
PER IL VISO


PULIZIA DEL VISO

MASSAGGIO

MASCHERE