SPECIALE EPILAZIONE

ESTETICA AVANZATA

SPECIALE EPILAZIONE

LASER

La tecnologia Diodo laser 808 emana un raggio che distrugge direttamente il follicolo senza compromettere la struttura della pelle. La sua lunghezza d’onda infatti attacca esclusivamente la melanina presente nel bulbo pilifero, causandone l’eliminazione e impedendone la ricrescita per una pelle definitivamente liscia senza più peli superflui. Indicata per tutti e 4 i fototipi e anche per i peli castano chiari. I risultati dell'epilazione al Diodo 808 sono visibili sin dalle prime sedute: la ricrescita dei peli diminuisce notevolmente e rallenta in modo molto evidente.

LUCE PULSATA

Metodologia di fotoepilazione che si differenzia dal laser per il colore e il frazionamento della luce. Agisce in profondità con lo scopo di eliminare il pelo in maniera definitiva. Questa tecnologia prevede l’emissione di una luce intensa distribuita con un frazionamento specifico, assorbendo tale luce, la melanina del pelo subisce un forte aumento di temperatura detta termolisi con conseguente coagulazione del follicolo pilifero. Indicata per soggetti con peli di colore castano scuro e pelle chiara.

Entrambe le tecnologie sono molto valide e, in base ai casi specifici, il nostro team decide di quale avvalersi per raggiungere il risultato.

DEPILAZIONE A CERA

CERA AL MIELE : adatta a qualsiasi tipo di pelo, dal più resistente, aderisce bene alla pelle senza lasciare residui
CERA AL TITANIO: adatta a chi ha la pelle particolarmente sensibile e delicata. Consigliata soprattutto per le zone più delicate e sensibili.