FITNESS

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:

L'ALLENAMENTO

LAVORO A 360°

Il valore aggiunto di Equilibrio Body Solution è un lavoro a 360° sulla persona: trattamenti estetici, allenamento e piano alimentare, sinergicamente, portano a risultati sicuri e duraturi.

ANAMNESI INIZIALE E SCHEDA DI ALLENAMENTO

I nostri collaboratori, esperti personal trainer, partendo da un'anamnesi iniziale, necessaria per stabilire lo stato fisico della o del cliente, definiscono schede di allenamento adatte tenendo in considerazione la fisicità, il livello quotidiano di attività, del tipo di lavoro di ciascuno.

SEDUTE DI ALLENAMENTO E MENTAL COACHING PER RAGGIUNGERE I RISULTATI, INSIEME

L'esercizio è un toccasana assoluto, aiuta il benessere fisico e mentale, sollevando dallo stress quotidiano causato dai mille impegni, lavoro e famiglia. Spesso però proprio questi fattori rischiano di far perdere l'entusiasmo e l'iniziativa. Per ovviare a queste piccole defiance i nostri personal trainer vi accompagneranno in tutte le sedute di allenamento, fissate negli orari ideali in base alle necessità dei clienti. Non mancheranno le giuste spiegazioni e un affiancamento negli esercizi. Parte fondamentale del loro lavoro sarà trasmettervi entusiasmo e motivazione.

LA NOSTRA PALESTRA

UN VERO E PROPRIO SPAZIO POLIFUNZIONALE PER IL FITNESS

All'interno di Equilibrio Body Solution c'è una vera e propria palestra dove svolgere in completa privacy e tranquillità le sedute di allenamento con i personal trainer. Uno spazio attrezzato adatto agli esercizi di corpo libero e di functional training.

MET

IN ESCLUSIVA L'ACCELERATORE METABOLICO

Nel nostro spazio fitness da diversi mesi abbiamo introdotto Met, l'acceleratore metabolico, uno strumento di ultimissima generazione creato per ottimizzare il vostro workout. Met sta per Metabolic Electric Training. È un sistema di allenamento che unisce i vantaggi dell'elettromiostimolazione all'allenamento cardiovascolare e muscolare. I risultati si sentono e si vedono sensibilmente in modo sensibile ed "accelerato" perché attività motoria che il muscolo attua è moltiplicata.